La Divisione Termotecnica di Bosch presenta Therm 6000i S, il nuovo scaldabagno a gas ad accensione elettronica dotato di collegamento Bluetooth che consente la connessione agli smart device presenti in casa
Therm 6000i S consente il controllo e la regolazione della temperatura grado per grado, per un rendimento ottimizzato, con un risparmio fino a 60 litri d'acqua e fino al 35% di gas rispetto a uno scaldabagno tradizionale.
Questi risparmi sono garantiti dalla valvola Smart Hydraulics, che permette di raggiungere la temperatura selezionata più rapidamente, aumentandone la stabilità.
La combustione del gas per produrre acqua calda, grazie a un algoritmo brevettato OptiFlow, calcola automaticamente il flusso d'aria in base alla potenza assorbita dal ventilatore e alla sua velocità di rotazione. Questo garantisce un rendimento ottimale dell'apparecchio in tutte le condizioni di funzionamento e la diminuzione della potenza minima, riducendo il rischio di formazione di condensa sullo scambiatore di calore.
Il nuovo scaldabagno, dal design innovativo, si distingue inoltre per alcune novità: il frontale in vetro titanio temperato (bianco o nero), il display digitale integrato con controllo soft touch, le dimensioni e il peso ridotti.
Therm 6000i S può essere controllato anche tramite l'app “Bosch Water”. Oltre all'impostazione della temperatura dell'acqua, grazie all'app, è possibile visualizzare lo storico degli ultimi cinque consumi, nonché la diagnostica in caso di malfunzionamenti.
Lo scaldabagno Bosch Therm 6000i S ha vinto l'importante premio Red Dot Design Award 2015. Ulteriori informazioni sono facilmente reperibili sul sito dedicato www.therm6000is.it, da cui è possibile consultare e scaricare la documentazione del prodotto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere