Questa importante strategia di comunicazione ha come obiettivo primario quello di portare gli utenti nel punto di vendita e presso i principali centri commerciali d'Italia durante il road show.
Essa prevede attività diversificate, dal web a giornate Sanitrit pianificate sul territorio, per far conoscere al potenziale acquirente tutti i plus dei prodotti Sanitrit e per dare supporto ai rivenditori autorizzati SFA.
Nel dettaglio, il calendario attività si compone di:
-200 demo day: saranno sviluppate 200 giornate al banco dei termoidraulici autorizzati SFA con la presentazione dei prodotti.
-Road show con 24 tappe che toccherà i principali Centri Commerciali italiani, partito da Assago (MI) il 4 luglio.
Si tratta di un'attività mirata B2C con il supporto di hostess presenti in uno stand dedicato che illustreranno i prodotti Sanitrit e che darà anche l'opportunità ai visitatori di toccare con mano e di vivere, tramite la realtà virtuale, le infinite soluzioni per la creazione di un nuovo bagno di Sanitrit. Per tutti i partecipanti sarà anche disponibile un buono sconto del 22% sull'acquisto presso i rivenditori autorizzati.
-Attività promo in 600 showroom: dal 4 settembre partirà la grande novità distributiva per Sanitrit che per la prima volta nella sua storia inizierà ad essere presente in 600 showroom SFA tramite il supporto di un team di promoter Sanitrit. Negli showroom scelti saranno installati eleganti display multimediali che racconteranno il brand ed i suoi prodotti.
-Importante campagna ADV nei principali media digitali: partirà da questo luglio e durerà per circa 24 mesi. Scopo e strategia è raggiungere il consumatore “a target” e farlo “arrivare” al rivenditore anche grazie al supporto del nuovo sito web sanitrit.casa.
-Nuovo mini-sito sanitrit.casa: il nuovo sito è dedicato interamente al potenziale cliente. All'interno sarà possibile trovare tutte le informazioni relative al calendario e alle tappe del road show, l'argomentario Sanitrit scaricabile, lo store locator per trovare velocemente il rivenditore più vicino e il numero verde per avere immediatamente delle risposte.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere