I sanificatori Beghelli SanificaAria 30 e SanificaAria 200 sono presenti nell’elenco dei prodotti approvati per il trattamento dell’aria contro il Covid-19.
Definite in Belgio le regole per l’immissione sul mercato dei prodotti per il trattamento dell’aria nel quadro della lotta al SARS-CoV-2: i sanificatori Beghelli SanificaAria 30 e SanificaAria 200 sono presenti nell’elenco dei prodotti approvati. Il Ministero belga della Salute Pubblica, con Decreto Ministeriale del 12/05/2021 ha pubblicato le regole per l’immissione sul mercato dei prodotti di depurazione dell’aria come parte alla lotta contro SARS-CoV-2. L’Autorità ha inoltre pubblicato un elenco di prodotti che rispondono ai requisiti di efficacia e sicurezza per l’immissione in commercio e fra questi prodotti figurano i sanificatori Beghelli SanificaAria 30 e SanificaAria 200. Anche in questo caso i prodotti Beghelli con tecnologia UVOXY, si sono dimostrati in grado di soddisfare i requisiti richiesti dalle autorità competenti in materia.
Con questa importante iniziativa, le Autorità hanno preso atto, dopo quanto già fatto in altri paesi, che mezzi tecnici adeguati che dimostrino, al di là di generiche affermazioni, reale efficacia nel ridurre la quantità di SARS-CoV-2 nell’aria, possono essere di valido aiuto laddove non sia possibile ventilare in modo adeguato i locali ai fini del rispetto degli standard di qualità dell’aria. Ulteriore obiettivo dell’iniziativa è quello di tutelare i consumatori nei confronti di prodotti inefficaci o pericolosi per la salute.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere