Sanhua Selector offre suggerimenti nella scelta di componenti per impianti di refrigerazione, per pompe di calore e per condizionatori in base alle esigenze specifiche dell'utente o a condizioni operative standard definite per tali macchine ed impianti.
Sanhua Selector è un tool progettato per essere utilizzato come componente di controllo per sistemi di climatizzazione e refrigerazione, oltre che offrire suggerimenti nella scelta di componenti per impianti di refrigerazione, per pompe di calore e per condizionatori in base alle esigenze specifiche dell’utente o a condizioni operative standard definite per tali macchine ed impianti.
L’azienda produce su scala mondiale componenti e dispositivi di controllo per impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione che vanta 30 anni di esperienza. Sanhua Selector si aggiunge dunque come servizio a un catalogo già ampio di componenti HVAC (heating, ventilation, air conditioning).
Come funziona Sanhua Selector
Basta inserire nella sezione di input dati alcuni criteri come capacità frigorifera, tipologia di refrigerante, temperatura di evaporazione e condensazione e altre variabili rilevanti per effettuare la simulazione.
Sanhua Selector copre un’ampia gamma di refrigeranti come R290, R744, R448A, R449A e molti altri.
Sanhua Selector, in base ai dati di input, determina il valore delle principali variabili termodinamiche del sistema, le visualizza in un diagramma frigorifero di riferimento, suggerisce il modello di valvola più indicato e ne elenca le principali caratteristiche tecniche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere