La nomina di Ettore Jovane a Responsabile della business unit Air Conditioning dimostra l’impegno a confermare il forte posizionamento dell’azienda e a sviluppare ulteriormente il business dell’aria condizionata in Italia, promuovendo al contempo l’innovazione di questo comparto in cui Samsung Electronics offre soluzioni che combinano le più avanzate tecnologie, in grado di rispondere a reali bisogni dei consumatori, a nuove e funzionali forme di design.
“Sono entusiasta di guidare una business unit di rilievo come quella dell’aria condizionata e di occuparmi di un mercato che da sempre mi appassiona e i cui prodotti si distinguono in tutto il mondo per eccellenza tecnologica e innovazione. In un momento così importante nella storia dell’azienda, caratterizzato da un’innovazione senza precedenti, il mio obiettivo è confermare la nostra posizione di leader sul mercato continuando ad anticipare tendenze attraverso soluzioni che combinano le migliori tecnologie con un design di ultima generazione, al servizio dei consumatori – ha dichiarato Ettore Jovane. Questo ruolo rappresenta per me una grande opportunità di crescita professionale che, grazie al confronto con una realtà dinamica e sfidante come Samsung, mi permetterà di favorire la diffusione di nuovi servizi e prodotti contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della business unit e dell’azienda”.
Nel nuovo ruolo Ettore gestirà due team di lavoro, il primo dedicato al business dell’area professionale e dell’area consumer, guidato interamente da Ettore, e il secondo dedicato allo sviluppo dei sistemi DVM guidato da Diego Ciocca, a diretto riporto di Ettore Jovane, oggi nominato Presales & Technical Support Manager.
Jovane ha iniziato il suo percorso professionale in Samsung nel 2010, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nella business unit dell’Aria Condizionata. Precedentemente ha lavorato in Mitsubishi Electric e in Robur, sempre nell’area vendite del business Aria Condizionata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere