Idral concentra la sua innovazione su soluzioni a basso consumo di acqua e di energia, offrendo sistemi integrati di rubinetti, ceramiche e accessori pensati per le specifiche esigenze di ogni ambiente pubblico e commerciale
In particolare, Idral propone il rubinetto elettronico per orinatoio serie One, una soluzione elettronica avanzata. Viene attivato da un sensore a raggi infrarossi attraverso il rilevamento di presenza: il sensore elettronico attiva lo scarico solo quando è necessario. Inoltre garantisce massima igiene, non richiede contatto per il funzionamento e ogni 24 ore dopo l'ultimo utilizzo si accende un risciacquo automatico, prevenendo la diffusione di batteri come la legionella.
Il rubinetto in ottone cromato è antivandalo ed è dotato di una valvola di alimentazione a sfera che rende la manutenzione del prodotto più facile. Nel corpo del rubinetto a tenuta stagna si trova la batteria al litio 6V integrata a lunga durata, con indicatore di energia, che in caso di batteria scarica mantiene il rubinetto chiuso. L’elettrovalvola del rubinetto è a basso consumo, mentre la batteria è ad alta capacità, con durata di circa 220.000 cicli.
La valvola di alimentazione a sfera consente la regolazione del flusso in base alle esigenze specifiche del cliente e il campo d’azione del sensore è regolabile manualmente, rendendo questo rubinetto adatto a tutti i tipi di orinatoi. La forma liscia del rubinetto riduce l'accumulo di sporco e facilita la pulizia.
Idral certifica che il prodotto rispetta la normativa EN 12541.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere