La collezione bagno Texture Collection, disegnata da Meneghello Paolelli Associati per la Divisione FIMA Aqua Code, si arricchisce di nuove finiture che propongono giochi di riflessi fra manopole e miscelatori, ampliando ulteriormente la possibilità di personalizzazione per adattarsi al meglio a ogni input progettuale
Alla tradizionale versione cromo di Texture Collection, dall'impronta contemporanea che permette di soddisfare sia il gusto classico sia quello minimal, si aggiungono le nuove finiture Bianco, Nero ed Oro per rispondere all’esigenza di realizzare accostamenti inediti e custom-made.
Caratterizzata da manopole intercambiabili, cuore del progetto è la ricchezza delle texture, disponibili in 3 varianti con segni distinti che ritraggono altrettante superficiali tridimensionali: (X) Cross il cui naming svela un’elegante superficie sfaccettata, ispirata alla preziosa pietra diamante; (V) Vertical, contraddistinto dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce; (H) Horizontal, che propone un effetto a righe orizzontali tridimensionali dal mood hi-tech.
La massima personalizzazione è assicurata dalla possibilità di poter scegliere tra 6 diversi top: cromato, Bianco e Nero Opaco, Marmo Bianco Carrara, Marmo Nero Portoro e Oro.
La gamma Texture Collection è ora disponibile nella versione monoforo, in cui le manopole sono unite al corpo del miscelatore, e in quella a tre fori, composta da due manopole a base cilindrica, che uniscono tratti lineari a forme più fluide, e una canna dai profili stondati in perfetta continuità stilistica con la morbidezza di tutta la linea. Alla collezione completa si uniscono gli accessori porta salviette, porta rotolo e gancio porta asciugamano.
Texture Collection è una serie 100% Made in Italy, come tutta la produzione Fima Carlo Frattini. Tutti i prodotti sono sottoposti a un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere