Le nuove lounge allestite da Alitalia negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino si propongono di ricreare ambienti più simili al contesto domestico che al tradizionale spazio pubblico, sottolineando le caratteristiche per le quali il nostro Paese è conosciuto nel mondo.
Per le accoglienti e funzionali sale da bagno, Marco Piva ha scelto i miscelatori elettronici Teletron di Rubinetterie Stella: la nuova versione mantiene gli stessi dettagli idraulici che ne hanno decretato l’affidabilità sin dagli anni ’90, mentre a cambiare radicalmente sono l'aspetto esteriore e la tecnologia impiegata.
Il nuovo Teletron Stella si caratterizza per un design minimal ma elegante, privo di basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista. Per ottenere questo risultato, il miscelatore monta un particolare sensore ottico direttamente nella bocca d’erogazione dell’acqua. Questa soluzione, inoltre, rende l’impiego del rubinetto elettronico ancora più intuitivo ed efficace.
Teletron presenta ingombri minimi non solo nella parte a vista, ma anche nei componenti a scomparsa: la centralina e i collegamenti sono di dimensioni ridotte e possono essere facilmente celati con i mobili dell’arredo bagno.
Il sensore posizionato direttamente all’interno della bocca d’erogazione garantisce una significativa riduzione del consumo idrico: l’erogazione dell’acqua, infatti, si interrompe non appena si tolgono le mani dalla zona sensibile del sensore.
Teletron è disponibile in tre differenti linee: con bocca esagonale, con bocca cilindrica, oppure con forma a sezione quadrata. La finitura prevista da catalogo per le forme tonde e quadre è quella cromata; mentre sono disponibili otto finiture (dal cromo, all’oro) per la forma a sezione esagonale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere