La qualità e lo stile tutti italiani di Fima Carlo Frattini firmano le 320 stanze da bagno dell’esclusivo Taipei Marriott Hotel
Fima Carlo Frattini è protagonista della prestigiosa fornitura per il Taipei Marriott Hotel 5 stelle lusso, struttura recettiva progettata dallo studio internazionale Yabu Pushelberg, specializzato nell’interior design per quanto riguarda l’hospitality.
Per arredare gli ambienti bagno di tutte le 320 camere dell’hotel sono stati scelti i miscelatori lavabo della collezione Maxima e i miscelatori bordo vasca e il programma wellness della collezione Spillo.
Per la stanza bagno della presidential suite, la scelta è ricaduta su Texture Collection, che si caratterizza per le manopole interscambiabili arricchite dalla raffinatezza delle texture disponibili in tre varianti. Per questo progetto in particolare sono stati scelti i miscelatori lavabo, il soffione doccia e il miscelatore temostatico da incasso cromo, con texture (X) Cross e top in finitura marmo bianco carrara.
Tre serie totalmente made in Italy, dall’impronta minimalista e dallo stile contemporaneo, combinazione tra linearità, design e comfort.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere