Tradizione ed innovazione convivono armoniosamente nella collezione Impero di Cristina Rubinetterie
La classica serie di rubinetteria, nata negli anni ’60, si fa apprezzare per l’armonia e la sinuosità delle forme, unite a un contenuto tecnologico all’avanguardia.
Cristina Rubinetterie ha scelto di rivisitare la collezione, mantenendo inalterato il suo stile, ma dotandola di soluzioni tecnologiche in grado di garantire elevate prestazioni e durata nel tempo.
Ad esempio, i vitoni Life Time Cristina a dischi ceramici con guarnizione di tenuta in gomma naturale e con frizione di recupero gioco, gli aeratori con membrana anticalcare in silicone autopulente, il limitatore dell’erogazione che consente di contenere i consumi idrici eliminando gli sprechi e, infine, la cromatura effettuata a spessore con riporto di cromo.
Un altro punto di forza è costituito dalla completezza della gamma di modelli disponibili per lavabo, bidet, doccia e vasca, tutti declinabili in otto finiture – cromo, oro, argento, ramato, ottone antico, cromo/oro, nero opaco, bianco opaco – pensate per consentire all’utente e al progettista la più ampia scelta di soluzioni estetiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere