Retail

RODI, le mensole GIA per unità esterne di climatizzazione

Le RODI sono le nuove mensole GIA per il supporto di unità esterne di climatizzazione. Regolabili e realizzate in acciaio zincato e verniciato, queste staffe sono disponibili in 4 dimensioni differenti in relazione alla lunghezza del braccio di appoggio, che può essere di 420, 465, 550 o 650 mm.

Grazie alla robusta lamiera nervata e ripiegata con la quale sono realizzate, queste mensole, certificate TUV SUD, garantiscono il supporto di carichi elevati. Inoltre, le ampie asole di cui sono provviste, e la cui posizione varia in funzione della lunghezza del braccio di appoggio, agevolano l’installazione dell’unità esterna.

Oltre che per la loro robustezza, queste nuove mensole si distinguono per il set di antivibranti in PVC nero dotati di sistema anticaduta, che previene la perdita accidentale del bullone in fase di installazione della macchina clima. Ogni antivibrante è fornito completo di bulloneria M8, dadi e rondelle di fissaggio.

Arricchisce la nuova proposta di gamma RODI il kit bacinella da agganciare alle staffe clima per la raccolta dell’acqua di condensa. Adattabile a qualsiasi tipo di mensola, è costituito da una bacinella sagomata in polistirene antiurto e completo di due sistemi di aggancio e supporto della stessa.