Intensa due giorni quella che ha visto la rete vendita Duedi-De Dietrich impegnata nella consueta riunione Agenti e Concessionari di fine anno.
Un’occasione conviviale e di lavoro per ritrovarsi, fare il bilancio dell’anno che si sta concludendo, presentare le novità di prodotto che vedranno la luce e fissare gli obiettivi per il prossimo anno.
La riunione Agenti Duedi-De Dietrich si è aperto con una visita alla tenuta Fontana Fredda a Serralunga d’Alba, classificata come una delle 100 cantine migliori del mondo, tra degustazioni dei prestigiosi vini delle Langhe e l’esibizione di un tenore che sulle arie del “Nessun dorma”, leit motiv degli organizzati Duedi, ha intrattenuto i partecipanti.
La cena al ristorante dell’Agenzia di Pollenzo (sede dell’Università del gusto di Slow Food) ha chiuso la giornata.
Il secondo giorno, nella sede della Maison De Dietrich a San Defendente di Cervasca (CN), Flavio Borgna Amministratore Delegato Duedi srl e Piero Gallo, Coordinatore commerciale, hanno illustrato risultati conseguiti e le sfide future, mentre Jean Marie Fussler, responsabile del mercato Italia di De Dietrich, ha illustrato le novità che verranno introdotte a catalogo nel corso del 2024
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere