Si è conclusa lo scorso mercoledì 17 gennaio la Riunione Agenti Cosmogas 2018, durante la quale hanno presenziato oltre 50 agenzie provenienti dall’intero territorio nazionale.
Un importante momento di condivisione per confrontarsi sul lavoro svolto nel 2017 e sulle prospettive commerciali del nuovo anno appena iniziato. La Riunione Agenti Cosmogas si è svolta presso la sede di Meldola (FC) e si è suddivisa in due mezze giornate.
Dopo il benvenuto del Presidente Sig. Arturo Alessandrini e un commento sul 2017 appena concluso, che ha segnato per Cosmogas un incremento sul mercato italiano pari al 13,5%, sono stati trattati vari argomenti dai principali esponenti interni Cosmogas.
Oggetto di un Focus particolare è stata la Gamma Ibridi Cosmogas, che rivestono un ruolo di fondamentale importanza, visti i continui adeguamenti alle direttive europee che impongono limiti sempre più restrittivi in termini di emissioni inquinanti e di ecologia.
A seguire un approfondimento per comprendere le novità in materia di Detrazioni Fiscali e Conto Termico 2018, la presentazione del nuovo programma per il Check up energetico e dell’innovativo “COSMO bit”, il nuovo cronotermostato ambientale Cosmogas grazie al quale ogni singolo utente può gestire la temperatura della propria caldaia da remoto tramite PC o smartphone.
Il secondo giorno si sono affrontati gli strumenti, gli obiettivi e le azioni previste per il nuovo anno e, non meno importante, la parte dedicata ai nuovi prodotti Cosmogas, presentata alle Agenzie dai tecnici del Centro Ricerca e Sviluppo: la nuova caldaia a condensazione “Gas-Adaptive” Q30, il termoregolatore TUTORbit per una gestione Wi-Fi a distanza completa della centrale termica e l’importante prototipo della nuova caldaia a condensazione in grado di raggiungere la potenza di 1,2 MW (disponibile a partire da gennaio 2020).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere