Resideo aggiorna il portafoglio di valvole di miscelazione e controllo della pressione: la gamma di prodotti Centra ritorna e si amplia con prodotti a prezzi ancora più interessanti.
Le valvole di miscelazione e regolazione Resideo sono da decenni impiegate in un’ampia varietà di applicazioni idrauliche nei settori del teleriscaldamento, del riscaldamento, della ventilazione e del condizionamento. Questa gamma di prodotti è oggi stata aggiornata e in questo contesto è stato reintrodotto lo storico marchio “Centra”, mantenendo la tradizionale qualità dei prodotti a prezzi estremamente interessanti. Resideo sta attualmente completando il proprio programma di rinnovamento del segmento valvole di miscelazione e controllo della pressione, con soluzioni sempre più innovative per installatori e progettisti.
Grazie al rinnovamento della gamma di miscelatori e valvole, Resideo semplifica i codici prodotto e reintroduce il marchio Centra, che nel corso dell’anno vedrà l’arrivo di altri gruppi di prodotti. La revisione del portfolio si tradurrà anche in nuovi prezzi, estremamente interessanti, senza compromettere tuttavia la loro tradizionale qualità: i prodotti stessi infatti rimangono, nella loro tecnologia, invariati. Ciò significa che sono compatibili con le versioni precedenti e progettisti e installatori potranno continuare a sfruttare la loro conclamata affidabilità. Resideo offre questa sicurezza con una garanzia di 5 anni su un’ampia gamma di articoli, soggetti alle condizioni di vendita, compresa l’intera gamma di miscelatori e valvole.
Per un risultato di controllo ottimale del sistema idraulico, sono determinanti la corretta progettazione dell’idraulica del sistema, ed è qui che le misure e il dimensionamento appropriati degli attuatori diventa decisivo. Per determinare rapidamente le grandezze nominali e il valore Kvs per i miscelatori e le valvole Centra, Resideo mette a disposizione un pratico programma online di calcolo e misurazione per definire al meglio le dimensioni e valori ottimali delle valvole Centra, disponibile a questo link.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere