Repower è partner del Filming Italy Best Movie Award con un Premio dedicato alla sostenibilità. Il gruppo svizzero, sostenitore della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, è Partner della quarta edizione del premio dedicato ai talenti che rappresentano il meglio del cinema e della fiction italiana e internazionale. Il Premio speciale è stato consegnato a Paola Minaccioni, coprotagonista della serie Le Fate ignoranti.
Repower, operatore elettrico internazionale, è Partner della quarta edizione del Filming Italy Best Movie Award, il riconoscimento inserito nella 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia, che viene assegnato ai film, alle serie TV italiane ed internazionali e ai migliori talent – oltre che all’industry e ai professionisti del settore – dell’ultima stagione cinematografica, organizzato in collaborazione con Duesse Communication.
I premi sono assegnati dagli spettatori e amanti del cinema e del mondo audiovisivo chiamati ad esprimere il loro voto sulla rivista cinematografica Best Movie e quest’anno vedrà il supporto anche di Repower, per il secondo anno al fianco della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Cuore della collaborazione tra l’Award e Repower è la mobilità sostenibile, di cui Repower è già un interprete di riferimento al lido, in particolare Repowere, la barca full electric che verrà messa a disposizione in occasione della cerimonia di premiazione, accompagnando registi, attori, talent e vincitori per tutta la giornata di domenica 4 settembre.
Repower ha partecipato alla serata del 4 settembre presso la Sala Stucchi dell’Hotel Excelsior, consegnando il premio speciale Filming Italy Best Movie Award Repower a Paola Minaccioni, Menzione Speciale Miglior Attrice Non Protagonista, per la serie tv “Le fate ignoranti”, dove grazie alla sua brillante interpretazione è riuscita a coinvolgere il grande pubblico.
Davide Damiani, Responsabile delle Relazioni Esterne di Repower Italia, che ha consegnato il Premio, ha dichiarato: “Il rapporto di Repower con il mondo del cinema si sta rafforzando grazie a collaborazioni come quella con il Filming Italy Best Movie Award: sono molto felice di poter consegnare questo premio che contribuisce ad aumentare l’attenzione dell’opinione pubblica e della comunità artistica verso il tema della mobilità elettrica e della sostenibilità in generale, sottolineando come sia necessaria una sempre maggiore cura per i luoghi più delicati in cui viviamo e ci spostiamo, come Venezia e il suo particolare ecosistema. Repowere, la barca full electric di Repower, serve anche a questo: a dare nuova energia, silenziosa, senza rumori o vibrazioni, al Filming Italy Best Movie Award.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere