REHAU, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni impiantistiche per edifici evoluti, inaugura l’anno con il nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2024 per installatori e progettisti. Il fitto calendario di incontri gratuiti, che spaziano dai moduli tecnici sui sistemi consolidati e sulle più recenti novità dell’azienda a quelli progettuali per un approccio evoluto all’impiantistica, rientra tra i servizi studiati da REHAU per supportare i professionisti con un’adeguata preparazione tecnica, normativa e progettuale, nell’affrontare le sfide che l’edilizia moderna impone.
In programma da febbraio a novembre presso la filiale di Cambiago (MI) e quella di Monterotondo Scalo (RM), per consentire l’aggiornamento professionale su tutto il territorio, i nuovi corsi REHAU Akademie 2024 affronteranno molteplici tematiche: dai principi fondamentali ed applicativi dei sistemi radianti alla regolazione della temperatura, dalle soluzioni per il trattamento dell’aria e per la deumidificazione alla progettazione dell’igiene dell’acqua potabile. Oltre ad includere moduli formativi base ed avanzati per rispondere a diversi livelli di preparazione, i nuovi corsi del 2024 saranno accomunati dalla ormai consolidata ed apprezzata alternanza tra teoria e pratica.
In questo modo, la formazione studiata da REHAU non offre solamente agli operatori del settore dettagliate nozioni tecniche, progettuali e normative, e un momento di confronto in aula con relatori qualificati e colleghi, ma aggiunge anche la possibilità di sperimentare e toccare con mano le sue soluzioni impiantistiche grazie a moderni showroom attrezzati di aree di test prodotto. Riconfermato anche per il 2024 il workshop Vendere Valore, abbinato a specifici corsi a calendario e finalizzato a migliorare le competenze comunicative, di ascolto e di negoziazione, determinanti nel confronto quotidiano con la propria clientela.
Infine, alla formazione specifica per i progettisti, sarà come sempre riservato un ciclo di seminari in cui professionisti del settore e figure tecniche dell’azienda approfondiranno tematiche rilevanti del mondo della progettazione e prenderanno in esame casi studio rappresentativi della migliore applicazione delle soluzioni REHAU. Per la partecipazione a questi incontri è attualmente in corso la richiesta di accreditamento presso i Collegi e gli Ordini professionali.
I professionisti interessati possono scaricare il nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2024. La partecipazione è gratuita, previa registrazione online sul sito www.rehau.it, a cui seguirà la conferma di iscrizione ed il programma definitivo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere