Dal 12 al 14 ottobre prossimo, al SIA Guest, il Salone Internazionale dell'Accoglienza giunto alla 66esima edizione, i termoarredo Sfere saranno collocati all'interno della mostra Beyond the Luxury firmata da Simone Micheli.
Un’esibizione che mostrerà la nuova concezione del lusso da parte del suo autore, dove l’uomo continua a rivestire un ruolo centrale
I radiatori Sfere, nell’originale composizione trittica, saranno protagonisti della zona ìbathroomî e, attraverso le geometrie armoniose, creano quell’atmosfera incantevole che solo tralasciando il superfluo si può assaporare.
Icona di semplicità, di sintesi e di flessibilità, Sfere è un termoarredo costituito da un corpo compatto unitario in acciaio con soli 7 mm di spessore e valvole nascoste per una pi˘ facile pulizia, miglior igiene e una gradevole forma estetica. Personalizzabile in 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche, Sfere può essere installato singolarmente o in serie per creare una modularità simmetrica verticale. La particolare apertura centrale lo rende un comodo scalda asciugamano, adatto sia agli ambienti domestici che alle strutture ricettive.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere