Le valvole Ghibli di FIV hanno una portata d’acqua molto elevata e sono prodotte con attacco per tubo ferro
FIV lancia sul mercato la nuova gamma di valvole manuali e detentori per radiatori. Alla base della nuova offerta, una serie di prodotti completamente realizzati in Italia, che associano un design di prodotto efficace con soluzioni in grado di assicurare la massima produttività.
Disponibile nella versione a squadra, Ghibli ha una portata d’acqua molto elevata, grazie al diametro della sezione di passaggio da 11 mm. Questa caratteristica rende le valvole prodotti ideali per radiatori di elevate dimensioni e ventilconvettori, pur mantenendo il solo attacco da ½”.
Le valvole, inoltre, sono prodotte con attacco per tubo ferro o, in alternativa, con filetto 24×19 che permette di collegare i prodotti Ghibli alle tenute monoblocco – brevettate da FIV – per tubazioni in rame, multistrato e Pex nelle varie dimensioni.
Massima attenzione, infine, è stata posta sull’intercettazione del flusso d’acqua: la tenuta all’interno della valvola, infatti, è in EPDM. La tenuta sul radiatore, invece, può essere con o senza OR in base alle esigenze dell’impianto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere