Retail

Radiatore tubolare Charleston

Ritmo, sequenza, ripetizione. Era il 1930 e Zehnder lanciava sul mercato il primo radiatore tubolare segnando l’inizio di un percorso che avrebbe nel tempo decretato il grande successo di questa tipologia di corpo scaldante.

Charleston aveva già quelle caratteristiche di efficienza e modularità che ancora oggi fanno di un classico del design un radiatore contemporaneo, flessibile e versatile.

La struttura modulare del radiatore composta da elementi singoli disposti in sequenza in base alle esigenze dell’ambiente da riscaldare, permette infatti a Charleston di inserirsi sia in contesti di stile, sia in ambienti moderni, grazie anche alla possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori e la versione cromata.

Dall’edilizia residenziale privata agli edifici pubblici come le scuole, dagli edifici adibiti a uffici, fino alle officine e alle strutture industriali. Alla versatilità e flessibilità, che consentono a Charleston di proporsi in modo trasversale, abbina facilità di pulizia, ottime performance tecniche e sicurezza in fase di montaggio e installazione. Charleston viene fornito in un pezzo unico e provvisto di attacchi specifici, mentre in caso di lunghezze maggiori o su richiesta, arriva in cantiere anche in più pezzi e deve poi essere collegato in loco.

Oggi la serie Charleston comprende un ampio numero di varianti e modelli tra i quali, oltre alla versione standard, il modello particolarmente facile da pulire Klinik, oltre alle soluzioni specificatamente pensate per la ristrutturazione.

 

 

www.zehnder.it