Grazie al colore elegante e al design innovativo, il nuovo climatizzatore Etherea di Panasonic Heating & Cooling Solutions si adatta a ogni stile di interior design, garantendo inoltre una migliore qualità dell’aria grazie alla tecnologia nanoe TM X. Con i consumi in classe A+++, Etherea è una soluzione improntata all’efficienza energetica e alla connettività smart grazie al wi-fi integrato che lo rende compatibile ai principali assistenti vocali.
Panasonic Heating & Cooling Solutions punta ad innalzare lo standard qualitativo nel settore dei climatizzatori questa ultima novità che è in grado di coniugare stile, prestazioni e qualità dell’aria, grazie alla tecnologia nativa nanoe TM X basata sui benefici dei radicali ossidrilici. Etherea è specialmente consigliato nella versione con finitura Grigio Grafite, disponibile con potenze da 2,0 kW a 3,5kW, adatto per combinazioni mono e multi split. Progettata per integrarsi anche nelle case più eleganti, grazie al suo design pulito e moderno, l’ultima versione di Etherea si aggiunge a quelle argento e bianco opachi, andando ad ampliare una gamma in grado di adattarsi ai più diversi stili di arredamento. Lo chassis di soli 870mm di larghezza consente inoltre una maggiore versatilità installativa in tutti gli ambienti.
Ogni unità è dotata di un telecomando facile da usare ed ergonomico grazie all’alloggiamento posteriore affusolato che consente una presa più comoda. Dal punto di vista estetico, il telecomando è stato appositamente progettato con un design minimalista che richiama quello del climatizzatore. Le nuove unità interne Etherea sono ideali anche per applicazioni multi. Panasonic dispone di otto unità esterne Free Multi Z a cui è possibile installare da due fino ad un massimo di cinque unità interne, garantendo così comfort in tutti gli ambienti.
Come tutti i modelli Etherea, anche la versione Grigio Grafite adotta nanoe TM X, la tecnologia rivoluzionaria che sfrutta i benefici dei radicali ossidrilici per migliorare la qualità dell’aria nelle nostre abitazioni 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. I radicali ossidrilici sono abbondantemente presenti in natura e possono contribuire a inibire 5 tipi di inquinanti, tra cui alcuni virus e batteri, nonché a neutralizzare i cattivi odori. L’innovativa tecnologia nanoe TM X di Panasonic Heating & Cooling Solutions garantisce gli stessi benefici all’interno delle abitazioni, rendendole più confortevoli e mantenendo più puliti le superfici rigide, gli arredi morbidi e tutto l’intero ambiente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere