Nella prestigiosa cornice del Cersaie, in uno stand completamente nuovo e più aderente ai concept dei prodotti esposti, ospite in un’azione di co-marketing con la ditta Edoné, Provex ha festeggiato l’anniversario dei 40 anni dalla fondazione alla presenza di clienti, rete commerciale e giornalisti
Nel corso della serata è stato presentato il nuovo logo aziendale che esprime dinamismo e affidabilità in linea con la visione dell’azienda.
Provex è molto orgogliosa dei traguardi raggiunti in questi anni dove è stata protagonista di scelte e innovazioni vincenti che si sono tradotte in prodotti all’avanguardia per qualità dei materiali, design e funzionalità. Tra i più apprezzati la linea Flat, progettata in collaborazione con lo Studio Talocci Design, e le linee di box doccia X-Line, S-Lite, E-Lite e Arco Free che abbinano alla tecnica d’avanguardia una silhouette elegante. Tra i maniglioni, la serie S-Line 400, affidabile e dal design minimalista.
I progetti e le idee, il costante impegno in ricerca e sviluppo di Provex sono volti ad offrire una produzione d’eccellenza dove il design italiano e la tecnologia di alto livello sono l’asse portante dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere