Fino al 30 aprile 2016, con la speciale promozione “Cash back”, acquistando un radiatore in alluminio Vasco con accessori o valvole, saranno rimborsati 75 euro netti sull’importo d’acquisto direttamente all’utente finale
Vasco, azienda attiva nel settore dei radiatori decorativi, ha concentrato la propria ricerca su prodotti e tecnologie altamente performanti, per rispondere alle esigenze di benessere domestico. Nasce così una nuova generazione di radiatori in alluminio che unisce a un design moderno e minimale il massimo della tecnologia Vasco: i profili, sviluppati in collaborazione con l’Università di Stoccarda, assicurano un'elevata resa termica e sono adatti anche ai sistemi di riscaldamento a bassa temperatura con caldaie a condensazione o pompe di calore.
Il nucleo interno dei radiatori contiene soltanto 2 litri d’acqua, rispetto ai 10 litri di un radiatore tradizionale, per questo riscaldano un ambiente più rapidamente ed emanano un calore fino al 15% superiore.
I profili sono progettati in modo che la parte anteriore del radiatore emani calore radiante e quella posteriore calore convettivo. Questo garantisce un elevato comfort domestico.
Il calore è, inoltre, sicuro: l’acqua calda scorre direttamente nel cuore del radiatore lasciando tiepida la parte frontale. La combinazione di un ridotto contenuto d’acqua e la forte emanazione del calore consente una rapida reazione alle variazioni di temperatura, con un consumo energetico più efficiente.
Possono essere installati in qualsiasi impianto a tubi di rame, acciaio e multistrato: l’alluminio è tre volte più leggero dell’acciaio e, quindi, l’installazione è più agevole.
La gamma di radiatori in alluminio Vasco prevede il radiatore Beams, che ha ricevuto importanti riconoscimenti internazionali per il suo design e le sue caratteristiche ecosostenibili, Bryce Plus (foto in apertura), che aumenta la resa termica fino al 30%, Canyon, ideato dal designer Win Segers, con i profili in alluminio estruso fissati a un collettore in alto e in basso da un sistema brevettato di pressione a secco che garantisce l'assenza di perdite.
Completano la gamma i modelli Alu-Zen e Zaros, quest’ultimo disponibile sia nella versione verticale sia orizzontale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere