Da Tece Italia partono le speciali “task force” dedicate alla promozione delle cassette di scarico TECEbox. Si tratta di speciali squadre di azione composte dai funzionari Tece e dai venditori diretti dei distributore di zona
Questa nuova iniziativa nasce sulla spinta dei risultati ottenuti con i commando realizzati a metà dello scorso anno per la promozione del sistema di tubo e raccordi a innesto rapido TECElogo.
“Il concept di base è il medesimo dei commando” – ci spiega Angela Sarcinelli (nella foto), Responsabile Marketing e Vendite di Tece Italia – “una volta selezionati, in collaborazione con il distributore, gli installatori potenzialmente interessati al sistema ed effettuati i brief con i suoi agenti, si dà il via alle due giornate di visite nel corso delle quali si distribuiscono gli specifici materiali di comunicazione che includono sia le copie delle certificazioni internazionali, sia le recenti prove comparative sulla rumorosità da noi commissionate a uno studio esterno specializzato che mettono in evidenza l’estrema silenziosità delle nostre cassette di scarico”.
“Il successo dei nostri incontri tecnico-commerciali one-to-one è nelle mani di ogni componente della “task force” TECEbox – prosegue Angela Sarcinelli – che attraverso la perfetta conoscenza delle caratteristiche delle nostre cassette, deve essere in grado di fornire tutte le soluzioni disponibili ai quesiti posti dai nostri interlocutori: dalla scelta del prodotto migliore in relazione a ogni specifica applicazione, a come effettuare correttamente sia l’installazione delle cassette TECEbox, sia i normali interventi di manutenzione e, non ultimo, a come presentare al proprio utente finale i numerosi vantaggi che un prodotto come TECEbox può offrire loro”.
“Le prime 'task force' TECEbox sono state organizzate ad aprile in collaborazione con alcuni rivenditori di Potenza, Roma e Tortona con cui abbiamo avviato un proficuo e interessante percorso di crescita che, oltre ad averci fatto aumentare il mix di prodotti Tece trattati, ha concretamente contribuito ad aumentare le vendite delle cassette e, più in generale, la rotazione dei nostri prodotti a magazzino”, conclude Sarcinelli.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere