Principali plus della gamma Prologue di Grundig: attenzione all’ambiente con il gas refrigerante R-32, gestibile da remoto e con controlli vocali integrati, ampio intervallo operativo con temperature esterne tra i -15°C e +50°C, motore inverter DC, aria pulita grazie al sistema di filtrazione con 4 filtri, funzione auto-pulizia Self-Clean+, rivestimento Gold Guard antiruggine e 5 anni di garanzia.
La gamma Prologue di Grundig si rivolge al canale professionale idrotermosanitario con soluzioni di climatizzazione innovative, dall’alto standard qualitativo e dall’estetica curata, capace di integrarsi perfettamente in ogni ambiente e design.
Top di gamma dei climatizzatori monosplit è la linea Prologue GR-9 GEEPDH in classe energetica di raffrescamento A+++ e di riscaldamento A++: disponibile nella versione 9000 BTU (2,5 kW), 12000 BTU (3,2 kW) e 18000 BTU (5,1 kW), si distingue per l’alto risparmio energetico che garantisce un significativo risparmio sulle bollette e le elevate prestazioni in fatto di connettività, grazie alla possibilità di una gestione da remoto, che permette di regolare i valori di temperatura e umidità dell’aria in modo preciso e autonomo.
È dotato di un display digitale, dal design raffinato e funzionale che riflette l’attenzione del brand per la componente estetica.
La gamma Prologue, come tutti i climatizzatori Grundig, presenta soluzioni tecnologiche all’avanguardia studiate appositamente per garantire performance d’eccezione capaci di minimizzare il consumo energetico e l’impatto sull’ambiente.
Sono caratterizzati da uno speciale motore Inverter e intervallo operativo – che garantisce un minimo dispendio di energia e, al tempo stesso, maggiore silenziosità – e hanno prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffreddamento e riscaldamento fino a -15° C.
Questi climatizzatori sono dotati di un sistema di filtrazione a 4 filtri per fornire una pulizia totale dell’aria in uscita e migliorare l’ambiente domestico. I 2 filtri ad alta densità, grazie alla loro capacità di catturare particelle piccolissime, assicurano un ambiente domestico privo di allergeni mentre i 2 filtri ai carboni attivi garantiscono un sistema di filtrazione degli odori per una miglior pulizia dell’aria.
Con la funzione Go-Clean+ il climatizzatore avvia il processo di auto-pulizia attraverso le fasi di brinamento, sbrinamento e asciugatura dell’evaporatore: il risultato è che l‘aria immessa in ambiente è sempre pulita e le prestazioni del climatizzatore rimangono ottimali. Il sistema UVC invece emette ioni positivi e negativi che eliminano le particelle virali.
L’estetica si esprime con materiali pregiati e di qualità, finiture esclusive e tratti distintivi: il design per Grundig non è semplice appagamento visivo, ma riuscire a dare forma alle idee più ambiziose, mettendo sempre al centro le esigenze dei suoi consumatori: funzionalità, praticità e attenzione alla sostenibilità.
Una bellezza non solo esteriore: il trattamento Gold Guard, di cui la totalità della gamma Grundig è dotata, è uno speciale rivestimento idrofilo che impedisce l’arrugginimento del condensatore e dell’evaporatore, studiato per migliorare l’efficienza di riscaldamento, e accelerare il processo di sbrinamento. L’esclusivo trattamento anti-corrosione è in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia e ad altri elementi corrosivi, garantendo durata e affidabilità del prodotto.
L’intera gamma è dotata anche di una connettività WiFi con controlli vocali integrati grazie alla quale è possibile gestire i device in totale autonomia e ovunque. Basta scaricare l’applicazione dedicata per accendere o spegnere il condizionatore e monitorare la temperatura e la velocità della ventola.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere