Idral da anni aiuta architetti e progettisti a realizzare servizi igienici specifici per persone con mobilità ridotta grazie a un’offerta completa e alle capacità tecniche che richiedono questi spazi
Il progetto della ristrutturazione della casa di cura SS. Filippo e Giorgio di Valduggia, in Piemonte, è un esempio di cui l'azienda è particolarmente orgogliosa.
Idral ha fornito una soluzione integrale per i servizi igienici, con ceramiche, ausili e rubinetti della serie EasyLife, specialmente pensati per persone diversamente abili. I prodotti sono perfettamente integrati in un disegno coeso e la funzionalità dello spazio rispetta la normativa italiana dal punto di vista tecnico e progettuale.
In particolare in questo edificio sono stati installati:
I. Ceramiche EasyLife: Vaso ceramica scarico terra 10200; Lavabo ergonomico 10192; Piatto doccia a filo pavimento in vetroresina 15201.
II. Ausili EasyLife, con trattamento di cataforesi e verniciatura a polvere epossidica e flange di fissaggio in materiale plastico non conduttore di elettricità: Maniglione montante destro e sinistro 12001V; Maniglione lineare verniciato in varie misure 12000V; Barra di sostegno ribaltabile verniciata 12005V; Sedile doccia ribaltabile 12008V; Specchio reclinabile verniciato, 12010V.
III. Rubinetti: Miscelatore termostatico doccia 09016; Miscelatore a parete e doccetta igienica 02404; Miscelatore monocomando per lavabo con leva clinica 02475.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere