L’iniziativa di MCE ha l’obiettivo di mettere in evidenza i migliori prodotti e le soluzioni più performanti e che rispondono agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia, guidando così i visitatori in un cammino alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro.
Il Sistema Stratos 4S e il Sistema My Way di Cordivari sono stati selezionati per il Percorso Efficienza & Innovazione 2018, conferito da Mostra Convegno Expocomort, in collaborazione con il Politecnico di Milano.
SISTEMA STRATOS 4S
Il Sistema Stratos® 4S (foto in apertura) rappresenta l’ultima generazione dei sistemi solari compatti Cordivari per la produzione di acqua calda sanitaria: il primo e unico sistema solare compatto ideale per tutte le stagioni
dell’anno e per tutte le latitudini.
Un innovativo sistema solare compatto ad alta efficienza con accumulo sanitario integrato che, grazie alla nuova tecnologia Rotoshield® System, permette di accumulare in breve tempo tutta l’energia captata riuscendola a trattenere per lungo tempo senza dispersioni e senza rischi di sovratemperatura. Rotoshield® System è un sistema autoequilibrante antistagnazione, che protegge il sistema massimizzandone le performance.
Il Sistema Stratos® 4S è indicato per la produzione di acqua calda sanitaria in tutte le zone climatiche grazie alla sua capacità di preservare il calore captato.
SISTEMA MY WAY
Il Sistema My Way è un sistema “intelligente”, in grado di gestire il riscaldamento di casa e di impostare il funzionamento di altri dispositivi elettrici. Un sistema predittivo che conosce e anticipa i bisogni dell’utente e personalizza il comfort di ogni ambiente in base alle diverse necessità.
Ovunque tu sia, con My Way® puoi controllare e gestire tutti i radiatori di casa, risparmiando oltre il 30% sull’energia e migliorando l’efficienza del tuo sistema di riscaldamento.
My Way® può essere applicato su tutti gli impianti esistenti senza bisogno di onerosi interventi, in maniera
rapida e semplice.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere