Compatto, versatile e super silenzioso, il sistema Ecodan trasferisce il calore esterno in ambiente sfruttando l'acqua come mezzo vettore, con lo stesso comfort dei tradizionali sistemi a combustione.
Le prestazioni di Ecodan sono garantite e testate anche a bassissime temperature dell'aria esterna. Grazie all’innovativa tecnologia di cui dispone, il sistema è in grado di erogare acqua calda a 60°C senza ausilio di resistenze elettriche di integrazione.
Un sistema di controllo della temperatura garantisce allo stesso tempo stabilità termica ed efficienza energetica e permette di effettuare tutte le regolazioni in modo intuitivo, attraverso comandi remoti dotati di ampio display a icone grafiche. Dallo schermo è possibile gestire le principali funzioni: dalla programmazione oraria fino a una gestione centralizzata dell’impianto con monitoraggio remoto da web.
La linea Ecodan consente di rispondere a qualsiasi esigenza applicativa, dal residenziale autonomo fino ai grandi impianti, garantendo la massima flessibilità progettuale. L’azienda offre la un’ampia gamma di soluzioni per il riscaldamento a pompa di calore idroniche sul mercato: il sistema Packaged, adatto per la produzione di acqua calda o refrigerata, garantisce prestazioni elevate a qualunque temperatura di utilizzo; il sistema Split, composto da un’unità esterna, disponibile nelle versioni “Zubadan” ed “Ecodan”, e un modulo idronico interno, a scelta tra “Hydrobox” o “Hydrotank; il sistema Ibrido, che consente di collegare a un’unica unità esterna sia il modulo idronico per la produzione di acqua calda che l’unità interna a espansione diretta per la climatizzazione estiva.
Di seguito due video tutorial:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere