La novità 2021 di Sanitrit, marchio del settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la pompa per smaltimento specificamente progettata per i concentrati acidi da caldaie a gas e altre apparecchiature come banchi refrigeranti, climatizzatori, cassette aria condizionata e deumidificatori. Nel caso di caldaie a gasolio, è possibile usare Sanicondens Eco con l’aggiunta di Sanineutral o Sanineutral Mini. Le dimensioni compatte e la silenziosità (< 45 dB(A)) permettono una installazione facile e discreta.
Da settembre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia queste nuove caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che dovranno essere smaltite in maniera sicura. Per venire in aiuto di questo problema, Sanicondens Eco è idonea per convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.
Caratteristiche tecniche della pompa per smaltimento Sanicondens Eco:
Scarico verticale max 4,5 m
Scarico orizzontale max 6 m
Portata 6,21 l/min
Dimensioni (lxpxh) 260 x 135 x 170 mm
Indice di protezione IP 20
SFA Italia SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Kinedo. Nel 2019, SFA Group ha acquisito Zehnder Pumpen GmbH, Azienda tedesca specializzata nella produzione di sistemi di pompaggio ad alto tasso tecnologico. Dal 2021, Grandform, specialista nell’idroterapia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, Brand internazionale nel quale confluisce l’esperienza aziendale nel design del benessere.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere