Attualità

Pompa multistadio centrifuga

Wilo presenta HiMulti 3, una pompa multistadio centrifuga ad alta efficienza, sicura e semplice da installare, disponibile anche in esecuzione autoadescante

Wilo-HiMulti 3 è dotata di un'draulica e motore elettrico ad alta efficienza conformi ai severi parametri di efficienza imposti dalla ErP 2017, e di omologazione al pompaggio di acqua in conformità alla ACS, Wras e KTW.

La nuova serie Wilo-HiMulti 3 combina tecnologie ad alta efficienza con un'elevata sicurezza di funzionamento e un basso livello di rumorosità.

È stata sviluppata per il pompaggio e la pressurizzazione idrica di acqua pulita o leggermente sporca. Trova impiego in ambito domestico, ma anche in quello agricolo, per l'irrigazione canalizzata, l'irrigazione a pioggia o l'alimentazione idrica da un pozzo.

Il sistema idraulico della pompa, appositamente sviluppato, utilizza un motore a due poli, con una potenza che varia da 0,4 – 1,1 kW, a seconda del modello.

Con il suo nuovo design compatto la pompa centrifuga multistadio richiede pocho spazio d'installazione. Inoltre, attraverso il “Wilo-Connector” di HiMulti 3, gli installatori possono risparmiare energia e tempo durante la messa in servizio. L’installazione è semplice e il cablaggio elettrico può essere effettuato senza utensili, con la tecnologia “Plug-and-pump”. Un accesso ottimizzato alla pompa ne facilita poi il riempimento e lo scarico. Il nuovo interruttore per l'accensione e lo spegnimento della pompa offre maggiore sicurezza, semplificandone allo stesso tempo la manutenzione.