L’utilizzo di materiale ceramico di alta qualità, dimensioni extra large, superfici inedite, spessori ridotti e un’ampia gamma di formati standard, ai quali si uniscono infinite possibilità di tagli su misura, definiscono il carattere di questa proposta.
Una collezione trasversale e modulare, contrassegnata da funzionalità e inalterabilità nel tempo, che si esprime sia nella bellezza delle superfici sia nella durata.
Con uno spessore di appena 3 cm, la nuova linea di piatti doccia vanta come caratteristica principale l'ampia possibilità di personalizzazione che permette di scegliere oltre alle 25 versioni standard – che includono anche formati extra large – tagli su misura, per svariate opportunità di composizione.
Molto riccca anche la gamma cromatica con “Terre di Cielo”, composta da 16 nuances e tattilità ispirate alla natura: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere, oltre alle finiture Stone, Antracite, bianco e nero per un totale di ben 20 diverse colorazioni.
Con Infinito, Cielo ha dato vita a un progetto ambizioso capace di soddisfare le richieste di originalità e personalizzazione dei segmenti di mercato più alti ed esigenti, sia in ambito residenziale, sia contract.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere