Accordo con EnviTec Biogas per tutte le attività di service sui suoi impianti in Italia.
2G Italia Srl, uno dei maggiori produttori di impianti di cogenerazione (CHP) per la generazione decentrata e fornitura di energia elettrica e calore, ha firmato un accordo con EnviTec Biogas Srl, azienda che copre tutta la catena di valore aggiunto per la produzione di biogas.
Questa partnership porterà le due aziende a collaborare per tutta quella parte del service che riguarda i motori 2G installati da parte di Envitec in Italia. Al momento l’attività, appena partita, coinvolge 3 impianti di aziende agricole con taglia da 100 kW l’uno e 5 persone che si occupano della gestione e della manutenzione.
“Questo accordo segna un grande sviluppo per tutto il dipartimento service dell’azienda che, grazie ad un partner di grandissimo spessore quale è EnviTec, può offrire un servizio sempre più focalizzato sui singoli prodotti”, dichiara Christian Manca, CEO di 2G Italia.
Per far sì che ogni cogeneratore lavori costantemente e in modo efficiente, 2G offre, a tutti i propri clienti, un servizio di manutenzione professionale, basato su tre principi fondamentali: personale esperto, rapido e affidabile, la presenza di un innovativo strumento online per il controllo remoto e la manutenzione a distanza e contratti di manutenzione full service.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere