Con Oxygen Pool, Grandform amplia la propria gamma di soluzioni dedicate al wellness offrendo una innovativa tecnologia al servizio del proprio benessere.
È un nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge il beneficio di una pelle più elastica, morbida e rivitalizzata.
Oxygen Pool sfrutta le potenzialità dell’ossigeno favorendo l’idratazione in profondità dell’epidermide e provocando un effetto di ultra dolcezza tangibile: un trattamento di bellezza naturale. L’acqua viene arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio).
Oxygen Pool è un sistema ultra-silenzioso studiato per rendere ogni bagno un vero momento di relax; grazie alla cromoterapia, è possibile immergersi in un bagno di luce, in cui effetto ottico e tattile si uniscono per un’esperienza ancora più avvolgente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere