Per Olimpia Splendid l’appuntamento biennale con Mostra Convegno Expocomfort viene a coincidere con un traguardo particolarmente significativo: l’azienda di Cellatica (BS), infatti, festeggia quest’anno il 60o anniversario
Una storia italiana di innovazione e crescita che Olimpia Splendid celebra a MCE proponendo grandi novità di prodotto che rispecchiano i costanti investimenti aziendali nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche, ingegneristiche e di design.
Olimpia Splendid si presenterà al pubblico con uno stand moderno e all’avanguardia costituito da una struttura appositamente concepita per veicolare al meglio i contenuti innovativi e lo stile dell'azienda.
I visitatori avranno la possibilità di vedere le novità in funzione e di “toccarne con mano” le funzionalità e le prestazioni in termini di efficacia e silenziosità. In particolare, sarà possibile ascoltare la rumorosità minima di Unico Air, così da avere un riscontro che vada al di là di numeriche rilevazioni in laboratorio.
In grande evidenza nello stand l’ulteriore evoluzione della gamma di condizionatori senza unità esterna Unico, con il sottilissimo (appena 16 cm di spessore) e silenzioso Unico Air Inverter, disponibile anche in versione a incasso. Senza modificare l’ingombro ultra-slim, Olimpia Splendid è riuscita a integrare sotto l’elegante chassis di Unico Air le prestazioni e il risparmio energetico della tecnologia inverter.
Con la versione a incasso, inoltre, Unico Air Inverter costituisce un condizionatore in grado di salvaguardare l’integrità degli interni oltre a quella delle facciate.
La vetrina di MCE vedrà anche il debutto ufficiale del comando Touch Design installato sui ventilradiatori con pannello radiante Bi2. È un pannello digitale dal design total flat e display retroilluminato real touch. Con i comandi a sfioramento si ha accesso immediato alle impostazioni del singolo terminale ed è possibile regolarne le modalità di funzionamento con molta facilità.
Non mancheranno, inoltre, importanti novità nel segmento delle pompe di calore polivalenti e ulteriori applicazioni nell’ambito della gamma Bi2.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere