Eurotis, azienda leader per la produzione e la distribuzione del tubo CSST, rafforza la propria presenza nel mercato idrotermosanitario con il progetto di formazione e consulenza MasterTeam. Obiettivo del programma è quello di offrire agli operatori del settore ITS dei pacchetti formativi esclusivi e personalizzabili.
Aggiornamento costante e crescita professionale: questi gli obiettivi per i quali Eurotis ha ideato il programma MasterTeam, destinato agli operatori del settore ITS, sia grossisti che installatori, che inizia il suo percorso affrontando le tematiche dedicate agli impianti a distribuzione gas, la relativa norma UNI 7129-1: 2015 ed ePress System, il sistema a pressare Eurotis per tubi corrugati formabili CSST.
«L’evoluzione tecnico-normativa degli ultimi anni» – dichiara Matteo Previtali, Amministratore delegato di Eurotis – «ha cambiato in modo sostanziale il settore impiantistico, rendendo sempre più complesso per i progettisti e gli installatori operare in modo corretto nel rispetto delle norme, mentre per i rivenditori offrire un valido supporto ai propri clienti. L’importanza delle leggi in termini di sicurezza» – continua Matteo Previtali – «è per noi un valore fondamentale: da anni, infatti, collaboriamo con importanti Enti normativi nazionali e internazionali e contribuiamo attivamente all’implementazione delle direttive di settore. Con MasterTeam vogliamo diffondere una vera e propria cultura tecnico-normativa e renderla fruibile all’intera filiera distributiva».
I grossisti che parteciperanno al progetto MasterTeam avranno accesso a servizi esclusivi, come ad esempio l’opportunità di organizzare incontri formativi per la propria clientela e una linea diretta di assistenza e consulenza post vendita fornita dagli esperti Eurotis in sede. Oltre a questo, si aggiunge una documentazione tecnica di prodotto e di sistema dedicata, in continuo aggiornamento. MasterTeam non è quindi solo formazione, ma una vera e propria partnership tra i grossisti, gli installatori ed Eurotis, per affrontare insieme il mercato idrotermosanitario di oggi e di domani.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere