Comfort for my home, il nuovo payoff di Vaillant, segna un cambiamento che rappresenta una pietra miliare nel percorso di evoluzione della marca, un nuovo modo di sottolineare, insieme alle consolidate doti di affidabilità e capacità innovativa, la vicinanza al cliente e l’impegno ad accompagnarlo nel dare vita al proprio ideale di casa.
Il nuovo payoff segna, inoltre, un nuovo passo avanti nell’evoluzione green di Vaillant, confermandone la dedizione a sviluppare soluzioni e tecnologie sempre più efficienti e rispettose dei delicati equilibri del Pianeta.
“Vaillant è sempre stata e continuerà ad essere una marca che guarda lontano, un leader nell’innovazione e nella tecnologia” – dichiara Gherardo Magri, Amministratore Delegato di Vaillant Italia – “Con la nuova promessa di marca vogliamo confermare questa filosofia ponendo l’accento sulla finalità di ogni nostro sforzo, sul perché continuiamo a innovare: il nostro impegno al fianco dei clienti perché possano fare della propria casa quell’oasi di comfort e benessere che tutti desideriamo. Sarebbe però incoerente pensare di poterlo fare senza rispettare allo stesso tempo la casa comune di tutti noi, la Terra, che siamo impegnati a salvaguardare offrendo soluzioni sempre più efficienti e sostenibili.”.
D’ora in avanti la nuova promessa di marca sarà la firma di tutta la comunicazione Vaillant; non un semplice elemento grafico, ma il segno distintivo di una nuova identità, nel linguaggio e nello stile creativo.
Comfort for my home accompagnerà da subito la nuova campagna per la rottamazione delle vecchie caldaie ad alto impatto ambientale, che sarà sostenuta da una vasta pianificazione radio e digital e vedrà protagoniste le persone, la propria casa e la propria idea di comfort domestico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere