Retail

Nuovo getto per le docce Hansgrohe

Grazie alla tecnologia delle micro-gocce, il nuovo getto PowderRain delle docce hansgrohe Raindance avvolge il corpo in un delicato abbraccio d’acqua.

Hansgrohe ha sviluppato il nuovo getto PowderRain, parte di un nuovo assortimento di docce hansgrohe Raindance. “Quando si fa la doccia, l’acqua deve cadere solo ed esclusivamente sul corpo”, spiega Jan Heisterhagen, vicepresidente per la gestione dei prodotti. “Con PowderRain, grazie a molte piccole perle d’acqua, otteniamo l’effetto di avvolgimento del corpo con un mantello caldo e protettivo. L’innovazione, presente in ogni singolo ugello, deve essere distribuita precisamente sul disco del soffione”.

Nella tecnologia delle micro-gocce di nuovo sviluppo, un singolo getto PowderRain è molto più fine rispetto ai comuni getti della doccia. PowderRain, anziché di una sola apertura del getto per ugello, dispone di sei aperture fini, che trasformano il getto in migliaia di micro-gocce grazie a una tecnologia intelligente. Grazie al loro peso leggero, le micro-gocce cadono delicatamente, in questo modo si riduce automaticamente anche l’effetto di spruzzo. PowderRain limita il consumo idrico delle doccette a soli 12 litri al minuto, con una riduzione del 30 per cento circa.

Il getto PowderRain sarà impiegato per la prima volta nella doccetta hansgrohe Raindance Select S 120 con la sigla “P”. Questa doccetta è disponibile con i tipi di getto Rain, Whirl Air e, ora, anche PowderRain, Il passaggio da un getto all’altro avviene con la massima semplicità, premendo il grande tasto di selezione sull’impugnatura. Nell’assortimento PowderRain sono disponibili inoltre i soffioni doccia Raindance, i set doccia e gli showerpipe in combinazione con miscelatori ad incasso o esterni.

 

 

www.hansgrohe.it