Attualità

Nuove stufe a pellet Edilkamin

Tecnologia, ecologia e praticità caratterizzano le novità Edilkamin 2018. Le stufe a pellet producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e, secondo i modelli, anche i locali adiacenti, tramite appositi kit di canalizzazione. L’installazione delle stufe a pellet risulta facile anche in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di ridotte dimensioni.

Le stufe a pellet Edilkamin sono proposte con innumerevoli soluzioni per quanto riguarda la potenza, le dimensioni e l’estetica per un facile inserimento in ambienti sia tradizionali sia moderni e dispongono di una tecnologia avanzata che garantisce sicurezza, programmabilità e lunga autonomia. I diversi modelli sono programmabili su base oraria e settimanale e sono dotati di radiocomando.

Il pellet è uno dei combustibili più economici disponibili sul mercato. La sua scelta assicura notevoli risparmi sui costi di riscaldamento.

I NUOVI MODELLI

Stufa a pellet BILD

Design essenziale, curato ed elegante. Grazie alle sue dimensioni – alta 110 cm, larga 80 cm e profonda solo 30 cm – è la soluzione perfetta per ambiti domestici che richiedono soluzioni salvaspazio senza rinunciare alla massima efficienza e qualità delle prestazioni.

È disponibile con frontale in vetro e con inserti in ceramica bianco opaco, ceramica nero opaco, vetro nero e pietra ollare. Bild ha una maniglia estraibile in dotazione, per un design più lineare dell’inserto. Per chi lo volesse, è oggi disponibile la nuova maniglia FIT: si applica e rimane fissa per una maggiore praticità della stufa.

Stufa a pellet BILD AIR TIGHT C

La stufa a pellet BILD è disponibile anche nella versione BILD AIR TIGHT C a tenuta stagna. Si propone come soluzione ideale – per prestazioni ed efficienza – per essere installata in case progettate secondo criteri di sostenibilità energetica, che assicurano il benessere termico senza ricorrere ad alcun impianto di riscaldamento convenzionale.

BILD AIR TIGHT C è caratterizzata dall’uscita superiore coassiale con diametro 13 cm: il tubo di uscita dei fumi e di entrata dell’aria di combustione sono concentrici e consentono di praticare un solo foro riducendo i lavori di muratura.

Compatta, salvaspazio e dal design curato in ogni dettaglio, è disponibile con frontale in vetro e con inserti in ceramica bianco opaco, ceramica nero opaco, vetro nero e pietra ollare.

Stufa a pellet EVIA

Dalla linea morbida e avvolgente, la stufa a pellet a doppia porta EVIA si presenta come un autentico elemento d’arredo oltre ad essere un efficiente prodotto riscaldante.

È disponibile con frontale in vetro nero con fianchi in acciaio bianco opaco, acciaio bronzo, acciaio nero.

Stufa a pellet KLIK

Compatta dal design equilibrato e di facile utilizzo – con una zona comandi costituita dalle manopole con funzione RELAX, TURBO e TIMER di accensione unitamente alle spie di rilevamento dello stato di consumo del pellet, della pulizia del crogiolo – è disponibile in acciaio con top in ceramica bianco opaco, e ceramica grigio scuro.

Dotabile di radiocomando opzionale. È programmabile su base oraria e settimanale ma solo con radiocomando.

 

 

www.edilkamin.com