Eliwell presenterà a Refrigera 2021 le nuove soluzioni ‘a pacchetto’ studiate per applicazioni di ogni dimensione. L’azienda che produce sistemi di controllo e soluzioni per unità di refrigerazione sia commerciale che industriale, rinnova la sua presenza alla fiera che si tiene presso Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre.
Refrigera 2021 è l’appuntamento attualmente più importante per la filiera della refrigerazione, che riunisce produttori, frigoristi, tecnici, installatori e manutentori. Alla fiera l’azienda di Belluno presenta la nuova offerta caratterizzata da “soluzioni a pacchetto” per installatori e costruttori, ognuna pensata per le esigenze di specifiche applicazioni Food Retail.
La fiera Refrigera 2021 sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente tutti gli strumenti digitali che l’azienda ha lanciato negli ultimi 18 mesi: dall’Innovation Hub Virtual Tour, alla Digital Academy, al nuovo Update Center, l’ultimo progetto dell’azienda che completa e accresce l’offerta di tool digitali al servizio del cliente per una Eliwell sempre più proiettata nell’offrire ai clienti non solo prodotti ma anche servizi personalizzati e consulenza per un’esperienza a 360°.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere