Scirocco H ha realizzato tre nuove finiture appositamente per il suo radiatore di design Dress, che per l’occasione prende la nuova denominazione di New Dress
Nato per mano degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, New Dress crea un mix di materia tra struttura riscaldante e piastre di copertura, in un equilibro tra estetica, funzionalità, cura e ricercatezza del dettaglio.
L’azienda di Gattico specializzata nell’ideazione e realizzazione di radiatori di design, ha creato tre nuove lastre in metallo lavorato che vanno ad aggiungersi a quelle in vetro temprato colorato e specchio inox lucido già presenti a catalogo: le prime due sono costituite da un tessuto in rete metallica flessibile, bordata con profilo in acciaio inox lucido, realizzata con due diversi disegni (Crimpy e Spiga), mentre la terza è in lamiera verniciata con decori traforati, in tre diverse fantasie.
Per l’occasione anche il corpo scaldante, normalmente fornito solo in versione cromo da oggi è ordinabile nelle 52 tonalità della gamma colori Scirocco H.
Il radiatore è disponibile in un'unica dimensione di 1800 x 400 mm, in versione idraulica, elettrica e mista. È corredato di valvola, detentore e allacci idraulici interni, che vengono nascosti dalla lastra di rivestimento per un effetto estetico pulito e minimale. Le nuove versioni del prodotto sono ordinabili presso i rivenditori Scirocco H e saranno esposte al Salone Internazionale del Bagno di Milano in programma dal 12 al 17 aprile presso il Quartiere Fiera Milano Rho.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere