Il marchio novarese Imit Control System, specialista nella produzione di componenti industriali per la termoregolazione, rinnova la sua vetrina digitale
È online da pochi giorni il nuovo sito-catalogo di Imit: www.imit.it. Una nuova veste grafica chiara e pulita e la massima comodità di utilizzo per l’utente grazie all’interfaccia completamente responsive che facilita la navigazione su ogni dispositivo elettronico, dallo smartphone alla smart tv, sono solo alcune delle innovazioni.
Il sito è disponibile da subito in italiano e a breve sarà online anche la versione in inglese per agevolare i clienti di tutto il mondo. La rete vendita dell’azienda, infatti, copre quattro continenti.
Una delle novità sul sito riguarda proprio questa rete: una sezione Agenti raccoglie i contatti di tutti gli intermediari di Imit.
I contenuti del sito sono stati aggiornati e ampliati per permettere un’informazione più completa possibile per chi vi accede. È stato creato un nuovo database di prodotti dotato di tutte le informazioni disponibili: certificazioni, omologazioni, dettagli e caratteristiche tecniche sono presenti nelle schede di ogni prodotto Imit Control System. La sezione è facilmente consultabile grazie alla ricerca per parola chiave, per codice o attraverso le diverse categorie in cui è suddivisa tutta la produzione dell’azienda. Il database dei prodotti è dunque accessibile per qualsiasi tipo di utente, dall’installatore indipendente alla grande multinazionale. Una sezione che sarà in costante aggiornamento così da mostrare l’innovazione tecnologica che l’azienda porta avanti ormai da decenni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere