“L’obiettivo è valorizzare una collaborazione forte ed efficace, attraverso un nuovo modello di relazione con quelli che per noi sono interlocutori primari e fondamentali nel garantire un servizio di ottimo livello ai clienti finali.” – afferma Luca Buiatti, direttore commerciale di Fujitsu Climatizzatori – “Chi aderisce al circuito ha dalla sua il supporto di un brand solido e accreditato, speciali opportunità di visibilità e di formazione, circuiti preferenziali di assistenza e comunicazione con l’azienda.”.
“Con questa iniziativa vogliamo creare una vera e propria community di installatori contraddistinti dal massimo livello di professionalità e immagine, legati al nostro marchio in modo esclusivo.” – commenta Salvatore Valenti, direttore marketing di Fujitsu Climatizzatori – “Vogliamo offrire loro strumenti che siano di supporto in termini di tecnologia e visibilità per soddisfare al meglio i clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi nel mercato della climatizzazione.”.
I centri Casa Clima, riservati ed esclusivi, saranno solo 60 e si distingueranno per la forte riconoscibilità ed esclusività territoriale.
I vantaggi per gli installatori selezionati si concretizzano su tre livelli:
-Verso il cliente finale viene garantita un’ampia visibilità, attraverso un proprio spazio sul sito fujitsuclimatizzatori.it e nelle campagne pubblicitarie, centrata sui valori di durata nel tempo, efficienza tecnologica e risparmio energetico.
-Sul piano organizzativo viene garantito un supporto tecnico, professionale e commerciale, attraverso una linea privilegiata per avere un contatto diretto con l’ufficio post-vendita per informazioni e supporto tecnico-operativo.
-Infine vi sarà una particolare attenzione all'attività formativa continuativa, sia per il supporto tecnico sia per quello commerciale, attraverso corsi esclusivi e gratuiti Master Academy ed Eurofred Academy.
Un’app esclusiva permetterà di usufruire in tempo reale dei servizi e dei vantaggi riservati al canale e, inoltre, per gli installatori Casa Clima, Fujitsu mette a disposizione premi fedeltà.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere