Play Combi è l’ultima nata della gamma Play Bongioanni, disponibile nelle due versioni da 24 e 32 kW, è dotata di un bollitore integrato in acciaio inox 316 da 50 litri che consente di disporre sempre di tutta l’acqua calda necessaria, alla temperatura desiderata, soddisfacendo anche richieste da più punti di prelievo contemporaneamente. Il comfort sanitario è in classe A (con profilo di carico XL) e presenta una classe di efficienza stagionale A+A, con l’abbinamento a comando remoto e sonda esterna la classe è A+.
Come tutte le caldaie della serie Play, la versione Combi presenta caratteristiche che la pongono ai vertici della categoria. Il Sistema BEST – Bongioanni Emission Self Test consente un’analisi continuativa e puntuale della combustione al fine di garantire le migliori performance unitamente a bassissime emissioni inquinanti. Inoltre, grazie al sistema BEST, l’eventuale trasformazione della caldaia da gas metano a gpl avviene con la sola modifica di un parametro caldaia senza kit di trasformazione aggiuntivi. L’utilizzo di inserti in vetro temprato conferisce al prodotto la giusta eleganza per un gradevole inserimento in qualsiasi contesto. Il pannello comandi presenta un display LCD retroilluminato con un’interfaccia utente semplice e intuitiva
L’alta modulazione (1:10), il vaso di espansione da 9 litri, la funzione antigelo di serie fino a -5°C, la predisposizione per la gestione di zone (max 1 AT e 2 BT) e la valvola a 3 vie per deviare il flusso dell’acqua dell’impianto di riscaldamento al bollitore completano le caratteristiche di questa caldaia. Alle caldaie Play è abbinabile un comando remoto (opzionale) sul quale è possibile effettuare le operazioni di programmazione e regolazione, nonché di visualizzare i codici relativi ad eventuali anomalie di funzionamento.
Tramite il modulo presente nel kit, la caldaia può connettersi in Wi-Fi ed essere gestita direttamente da APP dedicata Bongioanni, scaricabile su smartphone e tablet gratuitamente dagli APP Store, consente di accendere e spegnere la caldaia temporizzandone il funzionamento, modificare le temperature del riscaldamento, dell’ACS e della temperatura ambiente. Inoltre, può visualizzare i blocchi caldaia e modificare i parametri base di funzionamento.
Play Combi assicura estrema facilità e semplicità di accesso ai componenti principali permettendo all’operatore di lavorare frontalmente senza alcuna necessità di smontare la caldaia dal muro. Oltre all’elettronica è possibile intervenire agevolmente sulla componentistica idraulica, sul vaso d’espansione, sulla valvola gas e sullo scambiatore lato sanitario.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere