Forte del successo ottenuto nei mesi di febbraio, marzo e aprile in tutti i principali paesi europei, la campagna internazionale di comunicazione “Una marcia in più con Wavin” e il testimonial Gianni l’Idraulico tornano in autunno con una nuova attività appositamente pensata per premiare la fiducia degli installatori che scelgono i prodotti Wavin.
In Italia il lancio della nuova campagna denominata “Una Marcia in Più – La Sfida” si è tenuto lunedì 25 settembre e vede coinvolti tutti i principali rivenditori del settore termoidraulico con l’obiettivo di incrementare la notorietà del brand Wavin e di aumentare l’affluenza degli installatori nei vari punti vendita, anche attraverso una serie di giornate promozionali loro dedicate.
“Siamo estremamente orgogliosi dei risultati raggiunti in Italia nella prima fase di questa campagna promozionale di brand.” – afferma Luana Cavriani, Marketing & Communication Manager di Wavin Italia – “Tra febbraio e aprile siamo infatti riusciti a coinvolgere oltre 30.000 installatori e ad ottenere la preziosa collaborazione di circa 600 punti vendita dei migliori grossisti e rivenditori idrotermosanitari dislocati su tutto il territorio nazionale. Non solo: l’adesione alla promozione è stata talmente importante che ci ha portato a distribuire agli idraulici più di 5.000 premi.”.
La campagna “Una Marcia in Più – La Sfida”, in piena linea con la prima edizione che si è tenuta in primavera, è caratterizzata da una promozione on-line riservata agli installatori. Basta ritirare le apposite cartoline presso i punti vendita, registrarsi sul sito unamarciainpiu.wavin.it, sia attraverso il pc che da mobile, e inserire il codice presente all’interno delle cartoline stesse per ricevere in omaggio un gadget brandizzato Wavin (cappellino, berretto, t-shirt, fascia scalda collo e metro flessibile) e partecipare all’estrazione settimanale di una borsa professionale firmata Usag e personalizzata Wavin.
Grazie all’operazione a premi “A Day with Wavin”, in determinate giornate organizzate da Wavin presso i grossisti, in cui saranno presenti gli addetti dell’azienda, gli idraulici potranno ricevere in omaggio una serie di premi brandizzati Wavin e altri strumenti professionali semplicemente a fronte dell’acquisto di un determinato quantitativo di prodotto in promozione (Sitech+, Tigris K1 e M1, Tigris Green, Chemidro Sanitherm e sistemi radianti, VMC REK 60).
“Una marcia in più” è una campagna triennale di comunicazione che si rivolge all’installatore, ma che al tempo stesso non può prescindere da un’importante attività di collaborazione con i distributori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere