Reed Exhibitions svela la nuova brand identity che prende il nome di RX, con anche un conseguente riposizionamento del brand.
Reed Exhibitions annuncia la sua evoluzione in RX, con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand. Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l’azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno.
Hugh Jones, CEO di RX, ha commentato: “Le opportunità di coniugare interazioni digitali e face to face hanno un ruolo significativo nell’economia globale. Queste interazioni innovative creeranno migliori situazioni di business per i nostri clienti, opportunità di crescita, nuove esperienze e contatti per il nostro pubblico che siano di persona, virtuali o in entrambe le modalità. Stiamo lavorando basandoci sulla nostra profonda conoscenza e passione per i settori che supportiamo. La nuova brand identity da Reed Exhibitions in RX ci unisce in uno scopo superiore che abbraccia questa trasformazione digitale per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business”.
RX è quindi la naturale evoluzone di Reed Exhibitions e si occupa di creare business per persone, comunità e organizzazioni, con la forza degli eventi face to face combinata all’utilizzo di dati e prodotti digitali, per supportare i clienti nella conoscenza dei mercati, dei prodotti e nelle trattative d’affari in oltre 400 eventi in 22 paesi, al servizio di 43 settori industriali. Il nuovo brand RX fa parte di RELX, leader mondiale nella fornitura di soluzioni, servizi e strumenti decisionali per clienti professionali. In Italia organizza due manifestazioni fieristiche quali MCE – Mostra Convegno Expocomfort, prestigiosa vetrina biennale per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, ma anche Viscom, la più importante fiera dedicata alla comunicazione visiva.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere