Attualità

Nuova applicazione ADAclima

ADAclima, il gestionale all inclusive pensato per offrire una gestione senza pensieri del Servizio di Assistenza Tecnica in ambito termoidraulico, presenta ai propri clienti ADAclima App, la prima applicazione dedicata all’utente finale

ADAclima App andrà a rispondere alle esigenze sempre crescenti degli utenti che potranno contare ora su una “assistente avanzata” che permetta loro di gestire in maniera semplificata, ad esempio, la documentazione degli interventi e l’attività di prenotazione delle manutenzioni.

L’obiettivo principale dell’applicazione è mettere in contatto direttamente e velocemente il Servizio di Assistenza con l’utente finale. Tramite l’App sarà infatti possibile comunicare e gestire tutte le attività pianificate verificandone, inoltre, lo stato.

Tramite la sezione attività, il cliente potrà segnalare il guasto e il SAT avrà la possibilità di proporre le date e gli orari ipotetici per svolgere l’intervento, e a sua volta, il cliente, vedrà apparire direttamente sul suo dispositivo le proposte e avrà la possibilità di confermare, annullare o anche proporre slot alternativi.

Altre sezioni dell’applicazione consentiranno all’utente di scaricare rapidamente tutto il corredo documentale, compreso il libretto d’impianto, per le relative verifiche dell’autorità competente. A intervento ultimato, la possibilità di valutare il servizio ricevuto permetterà al SAT di verificare la qualità del proprio servizio offerto.

“Noi, grazie alle nostre soluzioni sempre più innovative e in costante aggiornamento, forniamo tutti gli strumenti affinché la manutenzione degli impianti si possa svolgere in maniera più semplice e veloce per tutti. Forniamo ai titolari tutti gli strumenti necessari per poter incrementare il proprio business e rendere più efficace ed efficiente la propria attività. Questa applicazione, inoltre, è pronta per aprire le porte ai pagamenti elettronici”, dichiara Paride Besazza, direttore commerciale di MyIcaro.