Giulini Rubinetteria ha portato al Salone del Mobile di Milano nuovi prodotti di design, quali MyRing e Surf, e tante nuove ed originali finiture come beige/oro, cromo/ghiaccio, nero opaco, nichel opaco, colors e cromo/ceramica nera
L'azienda vanta cinquant’anni di esperienza nella produzione di rubinetti bagno e cucina e di presenza sul mercato del settore. Si contraddistingue per la costruzione di prodotti di qualità e dal design innovativo che suddivide in quattro aree tematiche: bagno, cucina, wellness e il programma crystal con swarovski elements.
MyRing è la nuova proposta firmata da Gianluca Paludi. Un concept innovativo aperto a infinite possibilità di valorizzazione, a partire dalla scelta del colore personalizzato.
MyRing, MyColor è una collezione originale: giallo, arancione, rosso e blu, insieme ai più classici nero e bianco, ma anche beige-oro, consentono numerosi abbinamenti cromatici.
L'altra novità di Giulini Rubinetteria, Surf, nasce invece da un gioco di equilibri tra superfici piane e volumi definiti. È disponibile anche nelle finiture beige-oro, nichel opaco, nero opaco e cromo-ghiaccio.
PLP, la collezione disegnata da Massimiliano Della Monaca, è stata realizzata anche nella finitura nichel opaco. Le principali caratteristiche di PLP riguardano tuttavia la componibilità e la modularità. Può adattarsi agli impianti pre-esistenti ed è dotato di un corpo scatolato che al suo interno contiene le parti tecniche di collegamento dell'acqua.
Infine la collezione Praga, realizzata nella finitura cromo con maniglia in ceramica nera.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere