Attualità

Monosplit con prestazioni al vertice

Prestazioni ottimali e facilità di utilizzo sono solo alcuni dei punti di forza di Aaria Mono Plus:

  • L’estetica del panello si integra perfettamente con l’ambiente domestico ed è caratterizzata da un display posto nella parte centrale che permette la visualizzazione delle funzioni selezionate e della temperatura ambientale.
  • Attraverso un pratico telecomando ad infrarossi è possibile gestire tutte le potenzialità del condizionatore.
  • Kit Wi-Fi disponibile per gestire il funzionamento anche in remoto e tramite smartphone (sia iOS che Android).
  • Display e comando remoto user frendly, per una facile gestione e impostazione iniziale dei prodotti Riello.

La gamma, che utilizza il fluido refrigerante ecologico R32, si compone di tre modelli con una diversa capacità refrigerante (2,5, 3,5 e 5,0 kW) che garantiscono il funzionamento con temperature esterne da un minimo di -25°C in riscaldamento ad un massimo +46°C in raffreddamento. La linea include una pompa di calore Inverter a parete che massimizza, sia in raffreddamento che in riscaldamento, le prestazioni energetiche stagionali e un doppio sistema di filtraggio che garantisce una particolare qualità dell’aria in ambiente.

Il compressore adottato su Aaria Mono Plus è di tipo rotativo ad alta efficienza. Grazie alla sua particolare struttura è in grado di ridurre al minimo le vibrazioni durante il funzionamento, caratteristica che, unita alle componenti fonoassorbenti all’interno del vano compressore, minimizza la rumorosità della macchina. Completano la struttura interna, la batteria di scambio in alluminio e il ventilatore.

Attraverso il costante aggiornamento progettuale, la gamma Aaria Mono Plus offre al consumatore la migliore efficienza energetica di prodotto: A +++ in raffreddamento e A ++ in riscaldamento.

 

SEMPLICITÀ INSTALLATIVA E MANUTENTIVA

Con tubazioni direzionabili sia a destra che a sinistra, Aaria Monos Plus coniuga una facile installazione con gli attacchi frigoriferi di tipo a cartella e la possibilità di effettuare i collegamenti elettrici senza smontare completamente la parte frontale dell’unità interna, rendendo semplice anche la sua manutenzione.

Tutti gli elementi sono studiati appositamente per garantire ottime prestazioni e durata nel tempo. L’unità esterna di Aaria Mono Plus, per esempio, è composta da un mobile di copertura in metallo preverniciato con protezione contro gli agenti atmosferici e dotato di griglia e copri attacchi in plastica.

 

www.riello.it