Progetti

Monitor Communication ITS, per una filiera più efficiente

La trasformazione digitale che sta modificando, sempre più velocemente e inesorabilmente, i modelli di offerta e le modalità di interazione con la clientela privata e professionale, richiede l’utilizzo di strumenti evoluti e la condivisione di servizi efficaci ed efficienti fra i principali partner della filiera ITS.

Queste le premesse che hanno portato ANGAISA a realizzare il MONITOR COMMUNICATION ITS, che consente ai distributori associati di inserire le proprie valutazioni (insufficiente, sufficiente, buono, ottimo) sul livello dei servizi innotech ANGAISA (es. listino elettronico, B2B ANGAISA, banca dati EURECA2008) erogati dai propri fornitori. Il MONITOR è stato attivato nei giorni scorsi ed il relativo database è in fase di aggiornamento.

Per accedere al MONITOR COMMUNICATION ITS clicca qui.

 

Fra gli obiettivi dichiarati dell’iniziativa, la valorizzazione del lavoro sviluppato dalle aziende produttrici più “virtuose” del settore e la sensibilizzazione dell’intero comparto sulla necessità di adeguare i propri servizi alle nuove esigenze del mercato. Una volta che sarà stato acquisito un numero di valutazioni sufficientemente rappresentative ed aggiornate, il MONITOR consentirà di verificare – in tempo reale – quali strumenti innotech sono stati adottati dalle industrie del settore idrotermosanitario, con la valutazione media ottenuta dalla singola industria, per ognuno dei servizi erogati e messi a disposizione dell’intera filiera.

www.angaisa.it