Il mercato della climatizzazione mostra oggi normative sempre più rigide e complesse, maggiore concorrenza e crescente specializzazione tecnologica.
Questi fattori hanno portato Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems a rafforzare la propria leadership attraverso un approccio specializzato e differenziato.
Per cogliere le opportunità del mercato e sfruttare al meglio le sinergie all’interno del gruppo Mitsubishi Electric, la nuova strategia della società si concretizza in una forte specializzazione dei propri marchi nei diversi segmenti.
In particolare, Climaveneta, grazie alla sua consolidata esperienza nella climatizzazione, diventa il marchio del Gruppo specializzato nel comfort e nelle applicazioni process.
Mentre RC, attiva da oltre 50 anni nel mercato delle soluzioni per il raffreddamento dei data center, diventerà il marchio del Gruppo specializzato nell’IT Cooling, accorpando l’esperienza di RC e quella di Climaveneta in questo segmento.
Il risultato è una nuovissima organizzazione aziendale che fornisce la gamma di prodotti più completa, in grado di combinare le migliori tecnologie, soluzioni e innovazioni di entrambi i marchi, sfruttando la R&S, le operations e le funzioni centrali integrate.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere