I miscelatori termostatici progressivi Serie 900 di Idral sono dotati di rompigetto Sanijet antibatterico e hanno la verniciatura antibatterica.
Idral è un’azienda capace di guardare oltre e non solo avanti, investendo da anni in un sistema produttivo sempre più digitalizzato e flessibile. E’ in questo continuo processo di sviluppo e implementazione di industria 4.0 apportando ogni anno migliorie al sistema produttivo con innovazioni nel processo e con lo sviluppo di tecnologie applicate ai prodotti, dando sempre più enfasi al design anche su prodotti tecnici, come i rubinetti antibatterici.
I miscelatori termostatici progressivi Serie 900 sono anche dotati di cartuccia termostatica progressiva che, oltre a miscelare l’acqua calda con quella fredda per mantenere la temperatura dell’acqua costante e sicura, permette di aprire il flusso e regolare la temperatura con un solo movimento. Il blocco della temperatura massima a 38°evita le scottature. La leva clinica per comando facilitato di cui sono dotati i miscelatori, si può controllare con il gomito, garantendo quindi una maggiore igiene dato che non è necessario alcun contatto con le mani.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere